sabato 1 settembre 2012

Mi presento


Ho 42 anni ….quasi 43…ma non siamo a Frittole.

Gestisco un Bed and Breakfast, o se preferite “Bebfast” o “Bedfast” o per i più audaci un “Beb e ‘rcfast”. E’ comunque assodato che ci sia un fast.

L’idea di questo Blog nasce dai miei ospiti,  dalle loro stranezze e peculiarità,   dalla voglia di appuntarle per non dimenticare e dal condividerle con amici e parenti che vorranno “goderne” con me.
Ovviamente per non sputtanare il mio sudato lavoro  (perché chi se ne frega della privacy) ometterò il nome del mio B&B e ovviamente dei miei ospiti….tanto gli amici dove sono lo sanno, vero?

Ora il titolo….ecco è il grande mistero che circonda il mio B&B…dove cazzo finisce la carta igienica???????? Ne compro rotoli su rotoli, ma in teoria se i suddetti vengono consumati dovrei ritrovare il cilindro interno di cartone da qualche parte….e invece NO! Vaporizzati…decine e decine di rotoli di carta igienica spariti nel nulla, risucchiati dal triangolo elettromagnetico nell’Adriatico qui sotto, inghiottiti dagli orsi, utilizzati dai cinesi per farci gli aquiloni o dagli stabilimenti per le lanterne dei cinesi…SPARITI!

Rubati??  Ok ma per farci cosa???????  Squaraus improvvisi in spiaggia? Necessità di carta per scrivere poemi come Dante? Sappiamo tutti che la pubblicità è ingannevole, e allora non sarebbe meglio rubare fazzolettini di carta? NO solo rotoli di carta igienica….

Nel periodo di crisi socio economica che stiamo vivendo (papà odi sta cosa è???) ad un l’ospite di un B&B non rimane altro che aggrapparsi ad un rotolo di carta igienica, trafugandolo, mangiandolo, cullandosi della sua candida morbidezza, ma lasciando nella “stronza che alberga”…in me….la solita domanda: “dove cazzo finiscono??????”

Cristina
 

Nessun commento:

Posta un commento